Il nuovo messaggio social di Lady Mertens: “Napoli, my heart”

Meno di una settimana dopo le parole con le quali il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiuso in via definitiva al ritorno di Dries Mertens al Napoli e il successivo video di saluto e ringraziamento postato sui canali social del club, la speranza dei tifosi di rivedere il miglior cannoniere della storia del club in maglia azzurra è ancora viva.

I messaggi social della signora Mertens

Ad alimentarla, più che le parole del presidente dell’Anversa che, interrogato sul possibile ingaggio di Mertens, si è detto convinto che alla fine l’attaccante e De Laurentiis arriveranno a un accordo, sono i messaggi social lanciati dalla moglie di Dries, Kate Kerkhofs, sempre molto attiva sui propri profili e soprattutto ancora profondamente innamorata della città di Napoli.

Napoli, l'importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Guarda la gallery

Napoli, l’importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Kate Mertens e l’amore per Napoli

Così a distanza di poche ore dal post nel quale Kate, in versione dj, è comparsa alla consolle con la maglia del Napoli e un messaggio inequivocabile, “Napoli, l’amore della mia vita”, subissato di ringraziamenti dei tifosi azzurri con appelli al ritorno di Mertens, Kerkhofs è andata oltre, pubblicando una Story contenente un video della vista dall’abitazione della famiglia Mertens, con un’altra scritta che non ha bisogno di interpretazioni: “My heart”.

Mertens-Napoli, la storia infinita

Che Dries e signora abbiano lasciato il cuore a Napoli è noto ed evidente, non solo per la bellezza del panorama di Posillipo, dove sorge Palazzo Donn’Anna, ovvero proprio il luogo dove si è consumato l’ultimo incontro tra De Laurentiis e Mertens con la formulazione dell’ultima offerta, rifiutata dall’attaccante belga. A un mese dalla fine del mercato, parallelamente con le altre trattative in essere, il popolo azzurro continua a sperare nel grande ritorno.

In attesa della nuova squadra, Mertens si allena da solo

Guarda il video

In attesa della nuova squadra, Mertens si allena da solo

Precedente Palermo, guida tecnica ad interim a Di Benedetto e Rinaudo: ufficiale Successivo Barcellona, ecco il colpo in difesa: dal Siviglia arriva Koundé. Determinante Xavi