Zhang spinge l’Inter: il presidente alla Pinetina per l’allenamento

Il numero 1 dei nerazzurri ha visitato il centro d’allenamento nella seduta che precede la domenica di campionato: ulteriore segno del totale incoraggiamento della proprietà

Steven Zhang è sempre vicinissimo alla sua squadra e ha deciso di ridurre ulteriormente le distanze a poche ore dall’ultima giornata di campionato che deciderà chi si fregerà dello scudetto per il prossimo anno. Ad Appiano Gentile è infatti arrivato il presidente dell’Inter, per assistere all’allenamento e per incoraggiare i calciatori di Simone Inzaghi.

Sostegno

—  

Per la vigilia della partita contro la Sampdoria, lo staff ha optato per un lavoro in campo di pomeriggio, dopo la conferenza stampa – in presenza – di Inzaghi. Due occhi in più a bordocampo, quindi, quelli di quel giovane presidente sempre più presente a Milano, in prima linea a festeggiare anche la Coppa Italia vinta ai danni della Juventus. Il gruppo Inter è compatto, compresi staff, dirigenza e proprietà. Con un obiettivo, lo scudetto e la conseguente seconda stella.

Precedente Spalletti: "Il Napoli è a fine ciclo, dovremo rinnovarci restando competitivi" Successivo DIRETTA FORMULA 1/ Gp Spagna qualifiche video live streaming: le due Haas in Q3!