“La Juve segue Samuel Portugal, portiere della Portimonense”

C’erano anche osservatori della Juve, sabato scorso, per seguire la partita tra Portimonense e Boavista. Lo scrive A Bola. A Portimao, gli 007 bianconeri avrebbero visionato il portiere Samuel Portugal, uno dei potenziali obiettivi per l’anno prossimo. Portugal, 27 anni, recentemente ha prolungato il suo contratto con il Portimonense per altri quattro anni, fino al 2025-2026, e ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Szczesny ancora decisivo sui rigori

Guarda il video

Szczesny ancora decisivo sui rigori

Portugal: chi è l’obiettivo per la porta della Juve

Samuel Portugal Lima è un portiere di nazionalità brasiliana. Gioca nel Portimonense dal 1° luglio del 2020. In questa stagione, ha giocato 21 partite subendo 22 reti. Il club milita nella Prima divisione portoghese. La Juve sta probabilmente cercando il dodicesimo per l’anno prossimo, considerato che Perin è in scadenza di contratto.

Szczesny tra critiche ed elogi

Il titolare continuerà a essere Szczesny che, dopo un inizio piuttosto difficile, si è ripreso. Gode della stima di Massimiliano Allegri ma continua comunque a sopportare alcune critiche, anche per il gol preso ieri da oltre 30 metri contro l’Atalanta. Critiche che gli arrivano in particolare dai tifosi bianconeri, abituati naturalmente a un monumento come Gigi Buffon. E, in generale, a portieri di altissimo livello (con qualche eccezione). Il numero uno polacco, però, è stato quest’anno artefice anche di interventi molto difficili, oltre a essere diventato un buon para rigori. Recentemente, si era parlato di un interessamento della Juve per Sirigu come dodicesimo.

Juve, la nuova top ten degli stipendi: De Ligt comanda, Rabiot e Szczesny come Vlahovic

Guarda la gallery

Juve, la nuova top ten degli stipendi: De Ligt comanda, Rabiot e Szczesny come Vlahovic

Precedente Cristiano Ronaldo, reazione furiosa con Rangnick: il retroscena Successivo Sampdoria, personalizzato per Askildsen e Giovinco