Torino, Vagnati: “Belotti dà il massimo, poi parleremo di contratto”

GENOVA – Davide Vagnati, responsabile dell’area tecnica del Torino, fa il punto su due pezzi forti di mercato dei granata: “Il futuro di Belotti? Abbiamo ancora sei mesi di contratto – le sue parole a Italia 1, prima di Sampdoria-Torino di Coppa Italia cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino e come ha sempre fatto anche lui. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti“.  Vagnati parla anche del futuro del tecnico Ivan Juric: “Sicuramente quando si parla di progetto si cerca di ottenere risultati a lungo termine. Per il Torino questo è un anno zero, siamo all’inizio, trarre conclusioni adesso sarebbe superfluo. Ivan è un allenatore straordinario, siamo molto contenti sia con noi“. 

Il futuro di Bremer

Poi il discorso si sposta su Bremer: “Al momento non c’è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione“. 

Precedente Spezia, fuori dalla Coppa Italia: scoppia la contestazione dei tifosi Successivo Sampdoria-Torino 2-1: niente derby, D'Aversa agli ottavi con la Juve