Moscardelli confessa: “Cosa mi manca? Un passaggio di Totti da mettere in rete”

L’ex attaccante: “Non c’è stata un’era Fonseca perché agli allenatori si dà poco tempo, magari a Mourinho ne daranno di più”

Totti, la Roma, Mourinho: il centro di ogni tifoso giallorosso, compreso Davide Moscardelli. L’ex attaccante è intervenuto alla tv di Calciomercato.it. Ecco uno stralcio delle sue parole: “La Roma io la vedo con occhio da tifoso, ma anche da chi ha fatto il calciatore per molto tempo. La vedo sempre bene, adesso questa partitella Juve-Roma può essere quella che ti dà lo slancio. Fonseca? Non c’è stata un’era Fonseca perché si dà sempre poco tempo agli allenatori. Magari a Mourinho se ne darà di più. Su Shomurodov non so se sono tanti i 18 milioni, per me sono tanti anche quelli spesi per Osimhen anche se sta facendo bene. Sono stati tanti anche quelli per Schick, che era di prospettiva e veniva da stagioni buone. Borja Mayoral sicuramente merita più spazio, purtroppo ne sta avendo poco. L’anno scorso ha tolte parecchie castagne dal fuoco. Totti? A calciotto non sono riuscito ancora a fare un gol su suo passaggio, è l’unica cosa che mi manca. Poi appendo gli scarpini al chiodo. Se ce la faccio mi taglio la barba? No, quello era se vestivo la maglia della Roma”.

Precedente De Rossi dorme, Matri non perdona e imposta la colonna sonora Successivo Probabili formazioni Milan Verona/ Diretta tv: è emergenza per Pioli