Primavera, Sassuolo-Genoa 0-1: decide Bolcano

SASSUOLO – Seconda sconfitta in tre partite per il Sassuolo nel campionato Primavera. I neroverdi vengono battuti in casa per 1-0 dal Genoa nell’anticipo della terza giornata grazie ad una rete di Bolcano nella ripresa: il Grifone raggiunge così la Roma capolista a quota 6, anche se ha una partita in più.

La partita

Il primo tiro in porta arriva al 4’ ad opera dei padroni di casa, ma la conclusione di Daniels risulta debole e centrale. La risposta genoana arriva al quarto d’ora, quando Bamba arriva al tiro ma trova solo l’esterno della rete. Al 25’ ancora Sassuolo in attacco, con la conclusione di Karamoko dal limite che finisce larga di un soffio. I rossoblù passano in vantaggio al 37’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo: il colpo di testa di Gjini viene respinto corto da Vitale che serve così a Bolcano il più facile dei tap-in. Nella ripresa bisogna attendere 15’ prima di trovare un’occasione: il Sassuolo sfonda a destra con Karamoko cre crossa basso in direzione di Daniels, anticipato da una chiusura decisiva di Gjini. Nonostante la spinta dei neroverdi il Genoa riesce ad organizzare una difesa efficace, riuscendo a portare a casa la vittoria.

Precedente Klopp e il mistero sul rinnovo di Salah: "Io non sono coinvolto" Successivo La Nazionale femminile parte alla grande: travolta la Moldavia