Abraham dice sì a Mourinho: vola a Roma per le visite mediche

L’arrivo dell’attaccante del Chelsea è previsto alle 13 di Ferragosto a Ciampino

Tammy Abraham alla Roma: ci siamo. Nelle ultime ore è stato trovato l’accordo per l’arrivo a Trigoria dell’attaccante del Chelsea che vestirà la maglia giallorossa per i prossimi cinque anni. Il giocatore è atteso intorno all’ora di pranzo (alle 13) a Ciampino con il general manager del club Tiago Pinto, poi andrà a Trigoria per il tampone di routine e infine a Villa Stuart per le visite mediche. La Roma avrà così il suo numero 9, espressamente richiesto da Mourinho, e lo metterà a disposizione del tecnico con un investimento superiore ai 40 milioni. Il più caro nella storia del club.

Lunga trattativa

—  

Abraham ha detto sì alla Roma nelle ultime ore dopo che lo steso Pinto e Mourinho (al telefono) gli avevano fatto capire quanto lo volessero alla Roma. Arriverà a titolo definitivo, il Chelsea dovrebbe mantenere un diritto di recompra e lo stipendio dovrebbe essere di circa 5 milioni più bonus.

Precedente Adli-Florenzi: Milan vicino al doppio colpo. I dettagli delle trattative Successivo L'Inter annuncia Dzeko e Dumfries. Edin: "Squadra di campioni, ci divertiremo"