Roma, la formazione per l’Ajax: Fonseca ha un dubbio in attacco

ROMA – Paulo Fonseca si porterà fino all’allenamento di rifinitura un dubbio sull’attacco. Il tecnico portoghese ha già deciso la formazione che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l’Ajax per il quarto d’andata di Europa League. Nessuna sorpresa per il modulo, sarà ancora 3-4-2-1: in porta Pau Lopez, poi il terzetto difensivo composto da Mancini, Cristante e Ibanez; a centrocampo Bruno Peres (al posto dello squalificato Karsdorp), Villar, Veretout e Spinazzola. Pellegrini torna sulla trequarti, accanto a lui Pedro. In attacco Fonseca ha ancora un piccolo dubbio. Dzeko è il favorito per indossare una maglia da titolare, ma solamente domani scioglierà ogni dubbio: il bosniaco è insidiato da Borja Mayoral capocannoniere del torneo con sette reti. Assente Smalling, MKhitaryan ha poche possibilità di partire con la squadra. 

Roma, ecco la formazione contro l’Ajax

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Precedente Oriana Sabatini: "A Torino mi annoio, non c'è niente da fare" Successivo Incredibile Bale: "Gli alieni esistono e li stanno nascondendo"