Renato vuol portare Douglas Costa al Gremio: “È interessato”

L’ex meteora giallorossa, oggi tecnico del club di Porto Alegre, è interessato allo juventino, in prestito al Bayern: “Ci siamo parlati, ma c’è la parte economica e quella dipende dalla società”

Il mercato non si ferma mai. Anche quando sembra che sia dormiente, dietro le quinte i meccanismi non smettono mai di girare. Ecco allora che dal Brasile rimbalza la notizia che il Gremio si stia interessando a Douglas Costa.

Portaluppi

—  

Renato Portaluppi, attuale tecnico del Gremio ed ex meteora della Roma a fine Anni 80, ha confermato di aver parlato col giocatore anche se ha sottolineato le difficoltà economiche dell’operazione. “Tutti sono disponibili e felici di venire qui. Ho parlato diverse volte con Douglas Costa e si è dimostrato interessato. Ma poi c’è la parte economica e quella dipende dal Gremio, non posso mettermi al di sopra di questo aspetto”, ha precisato Renato. Il Gremio, club di Porto Alegre, nel Rio Grande do Sul, milita attualmente nella Serie A brasiliana e nel “Campeonato Gaúcho”, il campionato statale del Rio Grande do Sul, dove dopo 7 giornate si trova al 2° posto con 3 punti di distacco dai rivali cittadini dell’Internacional ma con una partita da recuperare.

Precedente Da Pau Lopez a Dzeko, quanti dubbi: il rush finale disegnerà la Roma che verrà Successivo Il Napoli guarda avanti: Koulibaly in uscita, Senesi il sostituto. Zaccagni nel mirino