Incredibile Bayern Monaco! Eliminato ai rigori dal Kiel in Coppa di Germania

KIEL (Germania) – Clamorosa eliminazione del Bayern Monaco, avversario della Lazio in Champions League, nei sedicesimi di finale della Coppa di Germania: i campioni tedeschi sono finiti ko 6-5 ai rigori contro l’Holstein Kiel, formazione della Serie B tedesca, dopo il 2-2 dei supplementari. La formazione di Flick sblocca l’incontro al 14’ con un destro di Gnabry, ma i padroni di casa hanno la forza di pareggiare al 37’ con Bartels, ex del Werder Brema, su assist di Dehm. L’Holstein Kiel segna ancora un minuto più tardi con Jae-Sung Lee, l’arbitro però annulla per fuorigioco. In apertura di ripresa il Bayern torna avanti grazie a un magnifico sinistro su punizione di Sané al 47’. Al quinto minuto di recupero, quando i campioni di Germania già assaporano il successo, arriva il clamoroso pareggio di Wahl in mischia.

Roca si fa parare il rigore decisivo

Ai supplementari il risultato non cambia e si va ai rigori: dal dischetto non sbaglia nessuno fino al primo rigore a oltranza. Roca del Bayern si fa parare il tiro da Gelios e Bartels realizza il penalty che regala la qualificazione all’Holstein Kiel. La formazione allenata dal 32enne Ole Werner, negli ottavi di finale, affronterà il Darmstadt 98 a inizio febbraio.

Holstein Kiel-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Precedente DIRETTA/ Juventus Genoa (risultato 2-2) streaming video Rai: supplementari! Successivo Juve-Genoa 2-2 (3-2 d.t.s.), il tabellino