Zorya-Roma, dove vederla in diretta tv e in streaming: orario e probabili formazioni

Zorya-Roma, dove vederla in diretta tv e in streaming: orario e probabili formazioni. Dopo la convincente vittoria casalinga contro il CSKA Sofia, la Roma di Mourinho torna in campo per la seconda giornata di Conference League. L’avversario è lo Zorya Luhansk. La partita si gioca domani 30 settembre alle 18:45. Zorya-Roma dove vederla.

Dove vedere Zorya-Roma in tv e in streaming

La partita di Conference League Zorya-Roma, con fischio d’inizio alle 18:45, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn. Per quanto riguarda la diretta streaming, è possibile vedere la partita della Roma con Sky Go su pc, notebook, su smartphone e tablet. Partita online anche su Now TV.

Zorya-Roma, le probabili formazioni

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral

Precedente Napoli-Spartak Mosca, dove vederla in diretta tv e in streaming: orario e probabili formazioni Successivo Compleanno Berlusconi, gli auguri del Milan sui social