Zola scatenato: canta il coro dei napoletani alla tv inglese

Gianfranco Zola non dimentica Napoli: durante una trasmissione sportiva al canale inglese BTSports l’ex azzurro commenta le imprese della squadra di Spalletti in Champions League e poi canta ai conduttori e agli ospiti presenti “La capolista se ne va” che è il coro cantato dai tifosi al Maradona. Risate e goliardia in studio per un momento di grande divertimento a cui l’ex campione del Chelsea si è prestato. Prima della sua esibizione canora le immagini delle partite del Napoli in Europa. Oltre al primo posto in campionato e allo scudetto ad un passo, infatti, gli azzurri stanno sorprendento tutti anche in campo internazionale.

Napoli, Zola commenta il percorso della squadra di Spalletti

Zola, da ex attaccante, esalta in modo particolare Kvaratskhelia e Osimhen, artefici del miracolo sportivo assieme a tutti i compagni e ovviamente a Spalletti. In studio le immagini dei gol nella fase a girone commentate dagli ospiti e poi si canta con Zola che sorride e intona “La capolista se ne va” spiegando che si tratta del coro cantato dai tifosi al Maradona ad ogni vittoria. Quest’anno, dunque, cantato praticamente sempre.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: occhio agli squalificati (Serie A) Successivo Monza-Empoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Petagna?