Zoff si sbilancia: “Scudetto? Inter, anche perché a gennaio il Napoli…”

Ospite a “Un giorno da pecora” l’ex c.t. dell’Italia dice la sua sulla corsa per il titolo: “Con la Coppa d’Africa la squadra di Spalletti avrà dei problemi”

Dino Zoff non ha dubbi, e alla domanda “Chi vincerà la scudetto?” risponde Inter. “I nerazzurri – continua l’ex c.t. azzurro – hanno buone possibilità. Anche il Napoli va alla grande ma quando perderà i giocatori per la Coppa d’Africa avrà dei problemi…”. Intervistato a RadioUno, nella trasmissione “Un Giorno da Pecora”, Zoff ha anche speso belle parole per Maurizio Sarri, ora erede di quella che negli anni ’90 è stata la sua Lazio: “È un grande allenatore e i grandi allenatori vanno sempre bene”.

La scelta

—  

Non è mancato uno sguardo ai portieri della Serie A: “Se c’è qualche nuovo numero uno che mi piace particolarmente? Maignan, mi sembra bravo, ha sostituito Donnarumma che è molto forte, più di me alla sua età, ma bisognerà vedere come arriverà a 40 anni”. L’ex Milan oggi guadagna 12 milioni di euro l’anno al Psg: “Se in tutta la mia carriera ho guadagnato quella cifra? Sì, ma non molto di più però. D’altra parte erano altri tempi”.

Precedente Acerbi, le scuse non bastano. Ira dei tifosi sui social: "Fatti un bagno di umiltà" Successivo Lapo, messaggio a Ronaldo: “Se incontri la Juve non segnare”