"Zoe Cristofoli stupisce Theo Hernandez: è incinta!"

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli starebbero aspettando il loro primo figlio. È il settimanale Oggi a rivelare in esclusiva che la fidanzata del terzino del Milan sarebbe incinta. Crisi scongiurata quindi per la coppia, che sarebbe più unita che mai nonostante le voci su presunti litigi e i passati alti e bassi. I due sono tornati insieme in estate, dopo un periodo di lontananza.

Theo Hernandez papà: Zoe Cristofoli aspetta un bambino

Il 24enne francese, guarito dal Covid due giorni fa, può festeggiare con serenità la notizia: sui social si mostra sorridente e pronto per affrontare questa nuova avventura. “Sei la mia vita! Tanti auguri amore mio! Oggi è un giorno speciale. A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalla e il mio tutto… Ti auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te! Ti amo!”, aveva scritto la modella e influencer su Instagram per sorprendere il fidanzato in occasione del suo compleanno. 

Zoe Cristofoli, che curve! Il video infiamma i social

Guarda il video

Zoe Cristofoli, che curve! Il video infiamma i social

Precedente Grimaldi: "Arbitri? Due pesi e due misure. E c'è di nuovo Orsato..." Successivo Allegri: "L'attacco non è un problema, dobbiamo dividerci i 30 gol che Ronaldo faceva da solo"