Zoe Cristofoli e Theo Hernandez svelano il sesso del figlio

Zoe Cristofoli è incinta di The Hernandez. Nel 2022 il giocatore rossonero diventerà per la prima volta papà. La storia d’amore con l’influencer va avanti da circa due anni. Su Instagram la coppia ha annunciato il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto! Zoe e Theo hanno dato l’annuncio con un gender reveal party, che tanto va di moda negli ultimi anni tra i Vip. A bordo piscina i due si sono divertiti a scoppiare davanti agli amici alcuni palloncini per scoprire se stanno aspettando un maschio o una femmina. La risposta è stata data da una pioggia di palloncini blu e azzurri.

Le parole di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli – che in passato ha amato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli – ha annunciato di aspettare un bambino a fine ottobre. “Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia, ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore: non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita”, ha scritto su Instagram.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, vacanze bollenti a Dubai

Guarda la gallery

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, vacanze bollenti a Dubai

Precedente Inter in cassaforte: Brozovic subito, poi Dimarco e Skriniar. È l’ora dei rinnovi Successivo Allegri e Sarri, due pezzi difficili