Zlatan: “Cerco una soluzione per riavvicinarmi alla famiglia”

Lo svedese nell’intervista alla Gazzetta: “Organizzare per otto mesi non è semplice, ma stiamo cercando di capire come fare. Il problema è che quando sono in Svezia mi manca Milano e quando sono a Milano mi manca la Svezia”

Ibra e la famiglia. Un tasto dolente, nel senso che a Zlatan manca moltissimo. Anche perché la scelta, dopo aver detto nuovamente sì al Milan, è stata chiara: la compagna Helena (50 anni) e i figli Maximilian (14) e Vincent (13) sono rimasti a Stoccolma, soprattutto per le esigenze scolastiche dei ragazzi. Lui ha patito parecchio la situazione (in ritiro con la Svezia si è anche commosso in conferenza stampa parlando dei figli) e adesso sta valutando di riavvicinare la famiglia a sé. “Stiamo cercando la soluzione per portare tutti più vicini. L’importante è che tutti stiano bene e a loro agio dove si trovano. Organizzare per otto mesi non è semplice, ma stiamo cercando una soluzione. Il problema è che quando sono in Svezia mi manca Milano e quando sono a Milano mi manca la Svezia”.

Precedente Emergenza infortuni per l'Inghilterra: Henderson e Maguire a rischio Successivo Godin-Cagliari storia finita. Arrivato da star, ora è un peso...

Lascia un commento