Zlatan, altri dettagli sulla festa da re. Svelato anche il menù da favola

Durante la cena, Zlatan ha ringraziato a suo modo gli invitati: “Mi fate emozionare, di solito i regali li faccio io…”

Lo spessore del personaggio Zlatan Ibrahimovic si vede anche dal fatto che sono passati ormai due giorni dalla festa a sorpresa organizzata per lui a Milano dalla compagna Helena per celebrare i 40 anni di Zlatan. E l’evento fa ancora discutere. A maggior ragione dopo l’uscita di un video in cui si può apprezzare il discorso fatto da Zlatan ai partecipanti alla festa, tra cui molti compagni del Milan ed ex compagni di squadra come Pogba, Sirigu, Donnarumma, Verratti e Gattuso.

REGALO A SORPRESA

—  

“Non sono abituato – dice Zlatan agli invitati – a momenti così, di solito sono io quello che fa i regali…Molti di quelli che vedo qui stasera in campo non li ho trattati benissimo e sono venuti comunque. Significa che ho fatto anche qualcosa per bene. Sono emozionato, grazie a tutti di essere qui, mi fate sentire giovane anche se ho 40 anni. E divertitevi!”

IL MENU’

—  

In attesa di tornare in campo, Ibra si è concesso una serata, che si è svolta all’Hyatt Centric di Milano, che gli ha permesso di festeggiare in compagnia degli affetti a lui più cari (c’erano anche la madre e il fratello). Trapelano indiscrezioni anche sul menù luculliano che ha accompagnato la serata. La cena era a base di pesce, con piatti concepiti dall’amico Johnny Micalusi, i cui locali, sparsi in location esclusive come Costa Smeralda, Montecarlo e Londra (il prossimo 25 ottobre aprirà anche un nuovo locale in via dei Parioli a Roma), sono metà di tanti sportivi e star del jet-set.

Precedente Spezia, rinforzo in porta: preso Antonio Mirante Successivo Mbappé-Real, furia Leonardo con Perez: "È intollerabile"

Lascia un commento