“Ziyech-Milan: la trattativa col Chelsea si riaccende”

Il Milan torna a bussare alla porta del Chelsea per Hakim Ziyech“. Ad annunciarlo è il quotidiano britannico The Telegraph.

“Il Milan vuole ancora Ziyech. Riaperti i contatti col Chelsea”

Nonostante l’arrivo di Charles De Ketelaere e un reparto piuttosto assortito, Paolo Maldini e Frederic Massara vuole regalare un nuovo colpo a Stefano Pioli. Per questo, avrebbero riattivato i contatti con la dirigenza dei Blues. “La formula proposta dal club rossonero – scrive The Telegraph – sarebbe quella del prestito con diritto oppure obbligo di riscatto“.

Milan, Ibra prosegue la riabilitazione: "Step by step"

Guarda il video

Milan, Ibra prosegue la riabilitazione: “Step by step”

“Milan, su Ziyech c’è sempre anche il Manchester United”

Tuttavia, la trattativa resta piuttosto complicata: sull’esterno offensivo dal doppio passaporto marocchino-olandese ci sarebbe sempre, infatti, anche il Manchester United, in grado di mettere sul banco un’offerta più interessante di quelle provenienti dal mercato italiano. Ad ogni buon conto, sempre secondo il quotidiano inglese, Ziyech sarebbe in imminente uscita dalla rosa del Chelsea.

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Guarda la gallery

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Precedente Toro, depositato il contratto di Ilkhan. Ora tutto su Vlasic e sul difensore Successivo Roma, ufficiale Villar alla Sampdoria: prestito con diritto di riscatto