Ziyech, con una frase alimenta i sogni del Milan

Nel Chelsea trova poco spazio per cui potrebbe presto cambiare aria. E il Milan è da tempo che gli fa la corte e a gennaio potrebbe essere finalmente il momento giusto per il matrimonio tra il marocchino Hakim Ziyech e i rossoneri. Anche durante i Mondiali, al centrocampista è stato chiesto quale sarà il suo futuro e la sua risposta potrebbe alimentare ulteriormente le speranze del Diavolo di metterci le mani sopra.

Ziyech: “Non so cosa succederà a gennaio”

Ziyech già in estate poteva diventare un giocatore del Milan, negli ultimi giorni le voci sono tornate a essere tante. Al Chelsea, né con Tuchel né con Potter, il marocchino quest’anno ha potuto ricavarsi un posto da titolare e quindi ora si sta guardando intorno con maggiore attenzione.

Milan, big europee interessate a Leao

Guarda il video

Milan, big europee interessate a Leao

Rispondendo ai giornalisti di Nos sul suo futuro, è stato quantomai possibilista: “Un trasferimento a gennaio? Difficile da dire. Non so cosa succederà quando riaprirà il mercato. È il calcio, è difficile da dire”. Maldini & Co. probabilmente stanno già lavorando sotto traccia per regalare a Stefano Pioli un altro importante tassello.

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Blitz a Doha: l'Inter vuole Thuram a gennaio, ma la strada è in salita Successivo Luis Enrique e la Spagna: "Orge prima della partita? Io e mia moglie..."