Zielinski, ufficiale l’addio al Napoli: ora c’è l’Inter

Dopo otto anni termina il matrimonio tra il Napoli e Zielinski. Mancava soltanto l’ufficialità e ora è arrivata, con il polacco pronto a una nuova esperienza con l’Inter. Il polacco non farà quindi parte del nuovo progetto Conte e dopo un Europeo deludente con la Polonia, avrà l’occasione di rifarsi in nerazzurro, anche se la concorrenza sarà molta. Le partite da giocare saranno molto, considerando il nuovo format della Champions League, la Coppa Italia, il campionato e poi anche il Mondiale per Club. E Inzaghi avrà la possibilità di ruotare tanti uomini. 

Il comunicato del Napoli

“8 stagioni insieme, 2 trofei indimenticabili, lo scudetto dopo 33 anni. Per sempre nella storia del nostro club. Grazie Piotr!” così i partenopei hanno ufficializzato l’addio di Zielinski. Tramite un comunicato ufficiale, il club di Aurelio De Laurentiis ha salutato anche altri calciatori che giocheranno altrove la prossima stagione: “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Francia-Belgio e Portogallo-Slovenia Successivo Kickboxing, Mattia Faraoni batte Hurduc agli Oktagon Tsunami/ Difeso il titolo mondiale Isak dei pesi massimi

Lascia un commento