Zielinski: “Nello spogliatoio ci siamo detti una cosa”, poi retroscena su Sarri…

Piotr Zielinski è deluso per la sconfitta del Napoli contro la Lazio. Il centrocampista è intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn: “Non so cosa ci è mancato, siamo andati meglio nel secondo tempo ma ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri e dovevamo essere più concreti. Siamo dispiaciuti ma guardiamo avanti con ottimismo”. Zielinski elogia gli avversari: “Hanno fatto una partita diversa dal solito ma noi abbiamo sbagliato perché non siamo riusciti a segnare”.

Napoli, l’analisi di Zielinski a fine partita 

Nello spogliatoio – ha proseguito – abbiamo chiarito che non è successo nulla perché stiamo facendo qualcosa di spettacolare e adesso testa all’Atalanta”. Il centrocampista del Napoli aggiunge: “Sappiamo bene che sarà una partita difficile. Sarri? Gli ho fatto i complimenti a fine gara, abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme, invece con Spalletti stiamo facendo qualcosa di incredibile”.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Precedente Real Sociedad, pareggio in Liga prima della Roma: 0-0 contro il Cadice Successivo Napoli-Lazio e l'esultanza di Sarri: ecco cosa ha fatto