Zielinski, il Napoli: “Tampone molecolare negativo. Ora nuovo test”

NAPOLI – “Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano“. Lo scrive il Napoli su Twitter. Il centrocampista polacco, reduce dagli impegni con la nazionale polacca, nella quale è scoppiato un focolaio di Coronavirus, è stato al centro di un vero e proprio giallo, dopo essere risultato positivo ad un test rapido appena rientrato in Italia, per risultare poi negativo ad un secondo esame. 

Zielinski negativo, il Napoli spera

Compagno di stanza in nazionale del “bolognese” Skorupski, risultato poi positivo al Coronavirus, Zielinski aveva immediatamente allertato il Napoli. Gattuso attendeva con ansia il risultato del tampone molecolare, svolto ieri sera e il cui esito è arrivato nella mattinata odierna, ma i risultati del nuovo test – attesi nel pomeriggio – fugheranno ogni dubbio, con il centrocampista polacco che si candida per un posto da titolare nel match contro il Crotone, in programma sabato 3 aprile alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.

Genio Zielinski

Guarda il video

Genio Zielinski

Precedente Haaland, Dortmund contro Raiola: è bufera Successivo Lazio, è un Radu da record: 402 presenze, nessuno come lui