Zielinski, addio al Napoli sui social: spunta il commento di Di Lorenzo

Dopo 8 anni, oltre 280 presenze e due trofei, Piotr Zielinski lascia ufficialmente il Napoli. Il polacco andrà a parametro zero all’Inter. Il club lo ha salutato sui social, e anche il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ci ha tenuto a scrivere un messaggio d’addio. 

Zielinski, il messaggio d’addio e il commento di Di Lorenzo

Il terzino, nei commenti del post d’addio di Zielinski su Instagram, ha scritto: “FENOMENO. Ci mancherai…ti voglio bene!”. Oltre a quello del capitano, tati i commenti sotto il post del polacco: da Lindstrom e Contini fino a Mertens, Meret e Olivera. Questo il messaggio d’addio di Zielinski: “Napoli… mia cara Napoli..Dopo 8 lunghi anni le nostre strade si separano… mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da Uomo e padre.. Napoli è stata casa mia e resterà per sempre parte di me e della mia famiglia.. ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore,Napoli… mi hai dato tanti amici che faranno parte della mia vita per sempre..Ringrazio voi TIFOSI unici con un cuore grande.. mi avete fatto sentire sempre parte di voi…insieme abbiamo vinto trofei importanti…poi lo “SCUDETTO” dopo ben 33 anni.. che gioia immensa festeggiarlo tutti insieme..sarò sempre grato a questa MAGLIA!! Ringrazio la società che mi ha permesso tutto questo e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio…E tutti i miei compagni di squadra..GRAZIE per sempre con me…il vostro “Napolacco” ZIELU”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, quinta edizione dei social camp per i bambini in condizioni di fragilità Successivo Diretta/ Francia Belgio (risultato 0-0) streaming video tv: c'è Thuram con Mbappé! (Europei 2024, 1 luglio)

Lascia un commento