Zidane sul paragone Cristiano Ronaldo-Benzema: “Uno fa solo gol, l’altro no”

MADRID (SPAGNA) – Karim Benzema è ancora una volta il protagonista assoluto del successo del Real Madrid, 3-1 sull’Eibar. Tre punti che permettono ai Blancos di riagganciare l’Atletico del Cholo Simeone in vetta alla Liga (i Colchoneros hanno però due partite in meno). Il francese ha messo a segno un gol e servito due assist, impreziosendo così un primo scorcio di stagione da urlo. L’ex Lione, infatti, tra Liga e Champions League ha già timbrato il cartellino 11 volte, e come se non bastasse ha anche servito cinque assist ai compagni.

Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli

Guarda la gallery

Ranking Uefa, la nuova top 20: Juve sul podio, ci sono anche Roma e Napoli

Zidane incorona Benzema. Che frecciatina a Cristiano Ronaldo!

Zidane, che lo ha già eletto miglior attaccante francese di sempre, mettendolo davanti anche a “mostri sacri” come Trezeguet e Henry, risponde così al paragone con Cristiano Ronaldo. “Karim è determinante perché quello che fa lo sta facendo in modo fenomenale – commenta Zidane -. Ma non solo a livello di gol segnati. Ripeto quello che dico sempre di Karim, non è solo gol. Fa anche tanto gioco e ci permette di esprimerci con qualità. È un giocatore importantissimo. Quando segna ancora meglio. È un giocatore molto importante per la nostra squadra”.

Ronaldo premiato al Golden Foot Award: “Darò tutto per giocare bene e fare gol”

Zidane sul paragone CR7-Benzema: "Karim non fa solo gol"

Guarda il video

Zidane sul paragone CR7-Benzema: “Karim non fa solo gol”

Precedente Gerson shock, insulto razzista da un avversario: "Chiudi la bocca, negro" Successivo Ronaldo davanti a Pelé: vi sveliamo le vere cifre sui gol