“Zidane sfida Conte per la panchina del Tottenham”

LONDRA (INGHILTERRA) – Nemmeno il tempo di metabolizzare l’addio al Real Madrid che Zinedine Zidane potrebbe subito sedersi su una nuova panchina. Il tecnico francese, secondo il tabloid inglese Daily Telegraph, sarebbe uno dei nomi in lizza per prendere il posto di Ryan Mason agli Spurs. Zizou era stato accostato anche alla Juve che, però, ha virato su Massimiliano Allegri.

Tottenham: ecco tutti i nomi per la panchina

Zidane, dunque, secondo le fonti inglesi, sarebbe pronto a sfidare Antonio Conte per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Quello del tecnico leccese, fresco di addio all’Inter dopo la vittoria dello scudetto, sarebbe uno dei nomi caldi delle ultime ore. Tra l’altro Conte ha già lavorato in Inghilterra per due stagioni, guidando il Chelsea alla vittoria di una Premier League e una FA Cup. L’ex Juve e Inter, inoltre, è stato accostato dai media spagnoli anche al Real Madrid, dove andrebbe a prendere il posto proprio di Zidane. Ma non è finita qui, perché tra i papabili per la panchina del Tottenham ci sarebbe un clamoroso ritorno, quello l’argentino Mauricio Pochettino, che trascinò gli Spurs nella finale di Champions vinta dal Liverpool nel 2019, e attualmente alla guida del Psg.

Precedente Laporta: "Messi? La trattativa va avanti. Koeman? Non c'è fretta" Successivo Ibra, Buffon e Capello. Olivera: "Il mio cuore rischia, voglio allenare come Gasp"

Lascia un commento