“Zidane sarà il prossimo allenatore del Psg”

PARIGI (FRANCIA) – Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore del Psg. Non ha dubbi il giornalista di RMC Daniel Riolo, secondo cui l’ex tecnico del Real Madrid raccoglierà l’eredità di Mauricio Pochettino al termine della stagione. Zizou è stato accostato già in passato alla panchina dei parigini oltre a quella della nazionale francese. Indipendentemente da come terminerà la stagione e dalla conquista o meno della tanto attesa Champions League, secondo RMC Zidane raccoglierà il testimone dell’allenatore argentino e guiderà il Psg. Pochettino, che era finito nel mirino del Manchester United per sostituire Solskjaer, potrebbe dunque lasciare dopo solo una stagione e mezza.

Zidane al Psg anche senza Mbappé

L’arrivo dell’ex campione francese al club di Al-Khelaïfi non prescinderebbe nemmeno dalla permanenza o meno sotto la Tour Eiffel di Kylian Mbappé. Secondo RMC, infatti, anche se l’ex Monaco dovesse partire Zidane accetterebbe la proposta del club. Di certo in rosa non mancherebbero le stelle da allenare. 

Dalla Francia: "Pochettino trema, Zidane è vicino al Psg"

Guarda il video

Dalla Francia: “Pochettino trema, Zidane è vicino al Psg”

Precedente “Juve, Xavi insiste per avere Morata al Barcellona” Successivo Roma, cantiere Mourinho: l'urgenza di crescere