Zidane non si fida: “La qualificazione è ancora 50 e 50”

L’allenatore del Real: “Non abbiamo giocato una grande partita, loro sono forti. Ma è un bel risultato”

Il Real passa a Bergamo. Non basta l’orgoglio dell’Atalanta, che resiste fino all’86’ in dieci uomini. Il gol di Mendy ha chiuso la gara. “Sì, era un’azione voluta, ma non era Ferland che doveva tirare – dice ridendo Zinedine Zidane -. Ma alla fine è stato Ferland che ha segnato da destra, quindi è stato molto bravo. Questo destro ce l’ha da molto tempo. Colpisce più forte con il destro che con il sinistro. Il suo piede sinistro è più preciso, il destro più potente. È così”.

Spazi

—  

Poi si sofferma sulla serata. “Non abbiamo giocato una grande partita. Non abbiamo trovato gli spazi, pur provandoci non ci siamo riusciti. Ma è un bel risultato, con un gol in trasferta segnato, anche se c’è sempre il ritorno, quindi gli ottavi di finale rimangono aperti. Dovremo fare una grande partita di ritorno per passare, per me è ancora 50 e 50. Il rosso? Non so se sia stato eccessivo o meno. Loro fisicamente sono molto forti, difendono molto bene, ci sarà da lottare”.

Precedente Atalanta, che rabbia! Il Real in 11 contro 10 per 80' vince solo nel finale Successivo Sampdoria, Torregrossa ha lavorato a parte

Lascia un commento