“Zidane a un passo dal Bayern Monaco: i dettagli”

Si preannuncia un’estate infuocata per quanto riguarda il mercato europeo degli allenatori. Chi potrebbe aver già trovato la sua prossima squadra è Zinedine Zidane. Infatti, stando a quanto riportato dal quotidiani spagnolo Mundo Deportivo, l’allenatore francese sarebbe a un passo dalla panchina del Bayern Monaco

Zidane vicino al Bayern Monaco: le prime richieste sul mercato

Zidane tornerebbe a mettersi alla prova dopo tre anni di stop. Infatti l’ultima esperienza dell’allenatore su una panchina risale al 2021, quando ha lasciato per l’ultima volta il Real Madrid. Tante voci dopo quell’addio, ma l’ex Juve è rimasto sempre fermo. Ora, secondo Mundo Deportivo, è vicinissimo a sostituire Tuchel al Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. Mancherebbero ancora dei dettagli per la firma definitiva, ma le parti sono molto vicine e l’allenatore avrebbe già chiesto dei rinforzi soprattutto sulla linea difensiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Stasera Palermo-Parma, i convocati di Pecchia: out Bonny e Coulibaly, c'è Bernabé Successivo Italiano e il caso del bacio alla Leonardi, la Fiorentina chiarisce: "Stavano parlando"