Zhang promuove Conte: “Mai visto uno che lavora così tanto”

Il presidente dell’Inter al Corriere della Sera: “Confronto sereno, vogliamo crescere costantemente. Messi? Un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto. Almeno non in questo momento”

“L’Inter ha una missione, un piano, strategie rivolte naturalmente verso la vittoria. Ma non solo”. Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente dell’Inter Steven Zhang fa i piani per il futuro, senza follie: “Crescere costantemente rispettando i nostri obiettivi. Credo proprio che la strada intrapresa sia quella giusta. Lo sento”.

Conte e Messi

—  

Zhang ha parlato del confronto con Conte: “Era necessaria una riflessione, ho trovato il nostro allenatore sereno, costruttivo, lontano dagli stati d’animo raccontati dai media”. Poi sottolinea: “Mai visto uno che lavori così tanto, con una simile intensità, come Conte: anche questa caratteristica ci unisce”. Del mercato nerazzurro: “Il calcio sta vivendo un momento delicatissimo, turbolento, a livello internazionale, questo atteggiamento di prudenza non riguarderà solo questa sessione di mercato, ma dovrà essere rispettato anche in futuro”. Così per Zhang la tentazione Messi non ha mai superato il livello della suggestione: “No, un investimento simile non può rientrare nel nostro progetto. Almeno non in questo momento”.

Precedente Shamrock, orgoglio irish: zero inglesi, 17 titoli e 121 anni come il Milan Successivo Motogp/ Streaming video Sky Go prove libere FP1 e FP2 Gp Emilia Romagna

Lascia un commento