Zhang: “Inter, scudetto dedicato ai tifosi”

MILANO – Il presidente dell’Inter Steven Zhang dedica ai tifosi la conquista del 19° scudetto, il primo dell’era Suning. Queste le sue parole al sito ufficiale nerazzurro: “Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. Speriamo che questo dimostri il valore del duro lavoro”.  Il numero uno nerazzurro, arrivato nei giorni scorsi in Italia, ha poi proseguito: “É un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. Grazie prima di tutto ai tifosi, a chi lavora con noi e ovviamente al nostro coach Antonio Conte e ai giocatori che hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato”.

Zhang: "Che emozione questo Scudetto. Grazie a Conte"

Guarda il video

Zhang: “Che emozione questo Scudetto. Grazie a Conte”

Il ringraziamento a Massimo Moratti

Zhang ha voluto poi ringraziare anche i dipendenti, dirigenti dell’Inter “ma anche a coloro che hanno creduto in me e hanno messo nelle mie mani l’onore di gestire questo Club e hanno dato fiducia anche alla squadra per arrivare a questo titolo. Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos’è l’Inter”.

Zhang: “Non credevo fosse successo veramente”

“É un giorno speciale. Parlando con i giocatori dopo la vittoria sul Crotone ho detto loro che quasi non riuscivo a immaginare che sia successo veramente: siamo qui grazie al duro lavoro dei mesi e degli anni precedenti, non c’è nessuna parola nella realtà e nella mia esperienza che posso usare per descrivere tutto questo”. Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, “senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile. Abbiamo conquistato tanti punti in classifica e ogni punto rappresenta non solo chi scende in campo ma anche chi lavora dietro le quinte, a bordocampo oppure anche semplicemente chi ci sostiene davanti alla televisione”.

Zhang ammette: "É una giornata speciale"

Guarda il video

Zhang ammette: “É una giornata speciale”

“I progetti dell’Inter sono gli stessi da più di 100 anni”

Il numero uno nerazzurro ha concluso poi parlando delle prossime sfide dei nerazzurri: “Il futuro dell’Inter, il progetto, il mondo dell’Inter è sempre lo stesso da più di 100 anni e sarà sempre così. Il nostro obiettivo e’ diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano. Non importa se siete fan dell’Inter, appassionati di calcio o se non siete grandi fan dello sport: tutto quello che noi facciamo, i nostri messaggi e i nostri progetti avranno questi valori”.

Zhang: "Futuro? Gli obiettivi non cambiano"

Guarda il video

Zhang: “Futuro? Gli obiettivi non cambiano”

Precedente Oggi in TV, il posticipo di A: stasera Torino-Parma Successivo FINALE Sampdoria-Roma 2-0: decidono i gol di Silva e Jankto, Dzeko sbaglia un rigore