Zhang incontra Sala e garantisce la continuità nell’Inter

Il presidente nerazzurro, con l’ad Antonello, dal sindaco di Milano dopo le polemiche dei mesi scorsi

Una possibile svolta su un fronte delicatissimo, quello del nuovo stadio, che interessa Inter e Milan. A Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, è andato in scena il summit tra il sindaco, Giuseppe Sala, il presidente dell’Inter Steven Zhang e l’amministratore delegato finanziario Alessandro Antonello, sul progetto di realizzazione del nuovo stadio. Un passaggio molto importante, dopo le polemiche dei mesi scorsi, quando Sala aveva annunciato che l’iter era bloccato anche per la mancanza di chiarezza sulla proprietà nerazzurra, alla ricerca di un socio e di finanziamenti.

Continuità

—  

Durante l’incontro, come spiega una nota del Comune, il presidente dell’Inter ha confermato al sindaco l’impegno a medio-lungo termine della proprietà nel club. Inoltre Zhang ha rimarcato l’importanza strategica del progetto nuovo stadio per Milano, in particolare nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città. Il sindaco Sala, ribadendo che la continuità nella proprietà dell’Inter è un aspetto fondamentale per la prosecuzione dell’iter autorizzativo del nuovo stadio, ha preso atto con soddisfazione delle parole di Zhang. L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e con l’obiettivo comune di portare avanti il dialogo su questo dossier. Grande tifoso interista, Sala si è anche congratulato per la conquista del 19° scudetto che ha permesso di riportare a Milano il più importante trofeo sportivo italiano dopo 10 anni.

Precedente Serie C, Albinoleffe: prolungamento fino al 2023 per Cori Successivo Darboe, dopo la Roma la gioia più grande: in Gambia riabbraccia la mamma dopo 5 anni