Zhang, blitz ad Appiano Vertice con Pioli e squadra

28 novembre 2016 – Milano

Reazione immediata. È questo quello che Zhang Jindong ed Erick Thohir, arrivati stamani a Milano, chiederanno a Stefano Pioli e ai giocatori dell’Inter, in un vertice previsto in giornata. Prima della gara di stasera contro la Fiorentina, il presidente di Suning e quello nerazzurro si recheranno ad Appiano Gentile e incontreranno tecnico e squadra, per stimolarli a una reazione decisa, dopo la sconfitta in Europa League. Il vertice di oggi alla Pinetina sarà anche il primo faccia a faccia tra Zhang, Thohir e il nuovo tecnico dell’Inter. Stasera, poi, i vertici societari nerazzurri saranno in tribuna a San Siro per il match contro i viola.

mercato — Domani, invece, sarà il turno della progettazione del futuro: i dirigenti dell’Inter, probabilmente nella sede di Corso Vittorio Emanuele, incontreranno il vicepresidente Zanetti, il d.g. Gardini e il d.s. Ausilio, per pianificare il mercato invernale, ma, soprattutto, quello estivo. A Milano, nelle stesse ore, dovrebbe arrivare anche Kia Joorabchian, agente molto vicino al gruppo Suning, che ha propiziato le operazioni Joao Mario e Gabigol.

 Gasport 

Precedente Torino-Pisa streaming e diretta tv, dove vedere Coppa Italia Successivo Palermo, De Zerbi confermato: il Comunicato di Zamparini