Zenit-Juventus: Sky, Mediaset o Amazon Prime? Ecco dove vederla

I bianconeri chiudono la terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo due vittorie consecutive contro Malmoe e Chelsea, Allegri cerca il tre su tre in Russia

Juve nel segno del numero 3: obiettivo tre punti per la terza vittoria in tre gare di Champions League. Ottenere una vittoria in Russia, a San Pietroburgo contro lo Zenit, vorrebbe dire mettere un piede e mezzo agli ottavi della competizione più prestigiosa. La classifica del Girone H è infatti chiara al momento: Juventus 6, Chelsea 3, Zenit 3, Malmoe 0. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, dovrebbe confermare buona parte della formazione vista in campo in campionato contro la Roma: 4-4-2 con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Locatelli, Ramsey e McKennie a formare la linea di centrocampo e la coppia offensiva Chiesa-Kean.

DOVE VEDERLA

—  

La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. Zenit-Juve è stata quindi considerata la miglior partita del mercoledì sera. Ecco dunque le modalità: Smart Tv, app, cellulari, console come PS3, PS4, PS5 o Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick e infine Sky Q. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Ambrosini.

Precedente Dzeko alfiere di un'Inter che diverte. Ibra impalpabile, altro stop per il Milan Successivo Rassegna - Dal Portogallo: "Demolitori! Sporting e Porto, serata da sogno"