Zenit-Juventus, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming

Zenit-Juventus, dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming. La Juve è a punteggio pieno nel girone, dopo la vittoria contro il Malmö e quella casalinga contro il Chelsea. La squadra di Massimiliano Allegri vuole quindi blindare la qualificazione nella terza partita. L’avversario è lo Zenit. La partita si gioca il 20 ottobre alle 21. Zenit-Juventus dove vederla.

Zenit-Juventus, dove vederla in diretta streaming

La partita della Juventus in casa dello Zenit potrà essere seguita su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. 

L’app è disponibile anche su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Apple Tv, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Lo streaming di Zenit-Juventus sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale.

Precedente Manchester United-Atalanta, streaming o diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario) Successivo La Juve è tornata in corsa per lo scudetto? I lettori dicono no