Zenit-Juve, la moviola: Scharer la gestisce senza spine

Al 7’ Karavaev ferma con un blocco Morata sulla sinistra: Scharer fischia il fallo e giustamente non ammonisce, sarebbe stato eccessivo. Al 20’ timide proteste di Morata, giù in area a contatto con Lovren su cross di De Sciglio: l’arbitro fa bene a lasciar proseguire, il contatto non è falloso. Al 30’ il primo ammonito: Barrios, scivolata in ritardo su Alex Sandro. Giusto il giallo, come quello per Karavaev che al 1’ della ripresa sempre in scivolata travolge Chiesa.

Finalmente Kulusevski! Festa Juve, battuto lo Zenit a San Pietroburgo

Guarda la gallery

Finalmente Kulusevski! Festa Juve, battuto lo Zenit a San Pietroburgo

Ammonito giustamente anche Arthur al 15’: atterra il Malcom mentre punta l’area. Un minuto dopo rischia il giallo anche Azmoun per un pestone a De Ligt. L’attaccante iraniano potrebbe meritarlo anche al 43’, quando spinge da dietro Bonucci che è in elevazione e si butta a terra chiedendo il fallo. Al 4’ di recupero punizione fuori area contro Ramsey, che si aiuta con un braccio su Krugovoi: un po’ fiscale ma ci sta. Fischiato il fallo, il giallo è una conseguenza.

Lo Juventus club Russia canta a squarciagola l'inno bianconero: da brividi!

Guarda il video

Lo Juventus club Russia canta a squarciagola l’inno bianconero: da brividi!

Precedente Diretta Lazio-Marsiglia ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Video/ Chelsea Malmö (4-0) highlights e gol: Lukaku e Werner preoccupano Tuchel