Zenga sempre in vetrina… il figlio di Walter, Jacopo, firma con l’Anconitana

Il figlio dell’ex portiere dell’Inter è stato tesserato dalla società che milita in Eccellenza nella città di Ancona

Jacopo Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter Walter Zenga, ha da qualche giorno firmato per l’Anconitana, squadra di Eccellenza di Ancona. Dopo aver militato tra i professionisti in Svizzera e girato tra qualche squadra in Serie D in Italia, il figlio dell’ex bandiera nerazzurra ripartirà dall’Eccellenza. Questo il benvenuto della sua nuova società:

L’ US Anconitana è lieta di annunciare l’arrivo del centravanti Jacopo Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana Walter Zenga. Il giocatore, classe 1986 (altezza 191cm), arriva dallo Stresa, squadra del girone piemontese di Eccellenza, e si presenta nella città Dorica con un curriculum da invidiare per la categoria. Più di 170 gol tra Eccellenza, Serie D e una parentesi nella Seconda Divisione di Lega Pro, con alle spalle la vittoria di ben 5 campionati di eccellenza.

Precedente LIVE Alle 20.45 Atalanta-Spezia: Gasp sceglie Pasalic. C'è Ricci dal 1' Successivo Fiorentina, Prandelli: "Castrovilli-Kouamé sono ok. Futuro? Penso a domani"