Focus dell’ex portiere sulle differenze nel gruppo nerazzurro rispetto alla passata stagione
Walter Zenga si è ritagliato uno spazio sui social per poter discutere e riflettere con i suoi follower sui temi più interessanti del campionato italiano. L’ex portiere ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva della mentalità dell’Inter di oggi rispetto a quella della scorsa stagione. I nerazzurri hanno dimostrato contro la Fiorentina grande sicurezza e controllo della partita, segnando quattro reti alla squadra di Italiano. Un successo festeggiato tra le mura amiche di San Siro.
Punti interrogativi Inter
—
“Thuram? Mi sembra bene. L’Inter è una squadra consapevole della sua forza e dei suoi mezzi. Ci sono dei punti interrogativi ovviamente legati soprattutto all’età e al rendimento di alcuni giocatori tipo Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Sanchez, Arnautovic. I motivi sono diversi. Acerbi e Mkhitaryan mi danno l’idea di essere talmente professionali da rendere l’età un numero. Su Sanchez mi preoccupa il carattere: se non gioca… Arnautovic lo invidio: anche lui è tornato a casa e io mai. Vediamo se saprà essere all’altezza. Sommer giudizio sospeso: dopo Handanovic e Onana ha un compito complicato”, ha dichiarato Walter Zenga in una riflessione su Instagram.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
4 settembre 2023 (modifica il 4 settembre 2023 | 09:56)
© RIPRODUZIONE RISERVATA