Zenga, è divorzio: “Dopo 14 anni, non riconosco più mia moglie. E il mio lavoro…”

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver divorziato dalla moglie Raluca Rebedea. Questo il lungo messaggio pubblicato dall’ex tecnico del Cagliari: “Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero! Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese! Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni!

Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati, sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi!

La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivolta contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai! Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale!”, ha concluso.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Inzaghi esclude Vavro dalla Champions. Clamoroso Radu: non ci sarà in Serie A Successivo Smalling: “Ho lottato duramente per tornare alla Roma”

Lascia un commento