Zenga, Cambiasso, Chivu: come allenano e cosa pensano i possibili traghettatori dell’Inter

Tutti e tre ex bandiere nerazzurre, hanno una grande personalità: Walter quello che ha più esperienza da tecnico, Cristian è già… in casa, Esteban da vice ha fatto un Mondiale

Adesso la parola d’ordine è “interismo”. Un profondo senso d’appartenenza e soprattutto la capacità di trasmetterlo, per ritrovarsi. La dirigenza sa di avere a disposizione una rosa di spessore, forse la migliore d’Italia valutata nei singoli elementi. Il percorso molto soddisfacente in Champions League lo conferma, quello disastroso in campionato – un punto nelle ultime cinque partite – invece sta cominciando a stridere troppo con tutto il resto. La posizione di Simone Inzaghi non è più così salda, d’altronde non potrebbe esserlo se è in discussione persino un piazzamento tra le prime quattro, da cui dipendono appeal e salute finanziaria del club, sempre considerando più probabile accedere alla massima competizione europea attraverso la Serie A.

Precedente Juve ko con il Sassuolo, Lapo Elkann ci va giù duro: impietoso il commento sui social Successivo Inter-Monza, Sensi costretto a uscire. La moglie sui social: "San Siro porta male"