Zeman sul cambio di panchina improvviso di Mancini dall’Italia all’Arabia Saudita. Il tecnico del Pescara non risparmia le critiche.
Giorno d’esordio per la nuova Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti, con gli azzurri che saranno impegnati questo sabato alle 20:45 contro la Macedonia del Nord. Un parere sull’improvvisa partenza dell’ex CT, Roberto Mancini, è stato chiesto a Zdenek Zeman, un’istituzione delle panchine italiane ed oggi alla guida del Pescara. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da lacasadic.com:
“Io penso che Mancini abbia fatto la scelta che tutti avrebbero fatto, oggi il calcio è denaro e si va dove si può prendere di più. In quella situazione, però, visto che ci sono le partite di qualificazione in questi giorni, ci poteva pensare prima, perché so che aveva offerte anche da altre Nazionali importanti, e non aspettare l’ultimo momento. Lo dico per il calcio italiano”.
Sul Perugia, prossimo avversario degli abruzzesi – “Sono una grande squadra. Volevano fare la B, in C possono trovare delle difficoltà ma resta una piazza prestigiosa per la categoria. Voglio che il Pescara giochi a calcio. Loro sono più esperti di noi ma hanno meno ritmo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
9 settembre 2023 (modifica il 9 settembre 2023 | 16:36)
© RIPRODUZIONE RISERVATA