Zeman: “Sono pronto a tornare, il medico mi ha rimesso a nuovo”

Migliorano di giorno in giorno le condizioni di salute di Zdenek Zeman. L’ex allenatore del Pescara due settimane fa ha subito un’importante operazione alla carotide, per la quale i medici hanno ordinato un lungo periodo di stop, che ha costretto il boemo a un riposo forzato e a rassegnare le dimissioni dal club abbruzzese.

Zeman: “Ora sono come nuovo, potrò tornare a allenare”

Eppure, proprio dalla parole di Zeman, sembra che l’intenzione sia quella di tornare il prima possibile: Stavo meglio prima ma mi hanno assicurato che mi hanno rifatto nuovo e fra qualche tempo starò di nuovo come prima e meglio di prima. Il dottore mi ha detto che potrò tornare a fare quello che mi piace sempre che qualche squadra mi dia la possibilità. Ho sentito affetto, ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento e sono contento che mi seguono ancora”, queste le sue parole dell’allenatore alla presentazione dell’evento “4-3-3” il gioco di Zeman, che si è tenuto questa sera preso la sala consiliare del Comune di Spoltore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dimissioni Sarri, Valdifiori: "Si è incrinato il rapporto con la squadra" Successivo Inzaghi: "In tre anni sempre avanti in Champions. All'Inter non era scontato"