Zeman divorzia dal Foggia: “Non se la sente di continuare”

FOGGIA – “Non se la sente di continuare”. Così Nicola Canonico, presidente del Foggia, ha annunciato il divorzio da Zdenek Zeman che chiude così dopo appena una stagione la sua nuova avventura rossonera. ‘Profeta‘ della squadra che incantò l’Italia in Serie A negli Anni 90, il boemo non sarà sulla panchina dei rossoneri nel prossimo campionato: un epilogo a cui si è giunti al termine di un incontro tra il tecnico e il numero del sodalizio pugliese.

Mou risponde a Zeman: "Gli volevo dire che..."

Guarda il video

Mou risponde a Zeman: “Gli volevo dire che…”

L’annuncio del presidente

“Ho avuto un lungo colloquio con mister Zeman, che non se la sente di continuare – ha spiegato in conferenza stampa il numero uno della società –. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, da oggi inizia un nuovo ciclo per il Foggia. Finora non ho sentito altri allenatori, da stasera lo farò”. Osannato dalla tifoseria la scorsa estate al suo ritorno, Zeman ha portato la squadra ai play-off di Serie C dove è poi stata eliminata dalla Virtus Entella nel primo turno della fase nazionale.

Zeman: "Volevo rientrare nel calcio"

Guarda il video

Zeman: “Volevo rientrare nel calcio”

Precedente Il day after della Roma è una grande festa: corteo, cori e un grande colpo nel mirino Successivo Finale Playoff Serie B, Monza Pisa: dove vederla in tv e diretta streaming/ Da Sky e Dazn a Now e Helbiz Live