Zaza-West Ham: “Ha firmato” Hammers, annuncio social

London Calling. Simone Zaza sente sempre più profumo d’Inghilterra e, dopo le foto dalla capitale londinese postate sui social (in compagnia della fidanzata Chiara Biasi), l’annuncio del buon esito della trattativa tra Juventus e West Ham è stato dato su Twitter da Jack Sullivan, figlio del comproprietario degli Hammers David. Non sono stati resi noti i termini economici, non è un tweet la sede giusta, ma non dovrebbero esserci sorprese: prestito con obbligo di riscatto, per una somma complessiva che ammonta a 28 milioni di euro.

firma e foto — “Zaza signed”, Zaza ha firmato, si legge sul profilo social di Sullivan junior. Praticamente un annuncio, rafforzato poi da una foto in cui vengono ritratti proprio il patron dei londinesi e l’attaccante lucano, entrambi sorridenti e già in sintonia. L’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata odierna, probabilmente dopo il match tra Manchester City e West Ham, in programma all’Etihad Stadium alle ore 17. Nel frattempo, però, dopo il mancato approdo al Wolfsburg e gli ammiccamenti col Napoli, Zaza può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore degli Hammers.

 Gasport 

Precedente Fiorentina, Rossi in partenza verso Vigo: tutte le foto Successivo Palermo, ultimatum a Balo "Decida entro 24 ore..."