Zaza: “Testa bassa e pedalare, Nicola ti carica molto. Su Giampaolo…”

Al termine di Benevento-Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’autore dei due gol granata, Simone Zaza. Di seguito le sue dichiarazioni: “Rimontare in una partita così è un segnale forte. Sappiamo che le aspettative dei tifosi e del club sono diverse, ma purtroppo siamo in questa situazione. Oggi non abbiamo mollato contro una squadra rivelazione del campionato, ci prendiamo questo punto e questo spirito di squadra. L’esonero di Giampaolo? Credo che a tutti i noi dispiaccia per quello che è successo. Abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna perché i risultati non arrivavano e hanno deciso di cambiare, ora col nuovo mister ci siamo messi subito a disposizione”.

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: Simone Zaza of Torino looks dejected after the 2nd Torino goal during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ZAZA – Poi ancora, sulla doppietta: “Io cerco sempre di stare il più tranquillo possibile, di fare ciò che mi viene chiesto e di aiutare i compagni. Sono contento per questa doppietta”. Sull’impatto di Nicola: “Per quel poco che lo abbiamo conosciuto fino ad ora è un motivatore, ti carica molto. Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Valencia perché tre anni fa venne col suo staff a vedere degli allenamenti per qualche settimana e già lì mi piacque molto. Noi dobbiamo solo seguirlo: testa bassa e pedalare. Cosa diciamo al presidente Cairo stasera? Per quel poco che lo conosco è felice solo a metà perché alla fine sperava anche nella vittoria. Noi dobbiamo pedalare forte per dare soddisfazioni a lui e ai tifosi, perché non meritiamo questa posizione”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente L'orgoglio di Nicola: "Ho visto la reazione che volevo". E Cairo corre ad abbracciare Zaza

Lascia un commento