Zaza: «Dal Napoli finora nessuna chiamata»

Napoli
Zaza: «Dal Napoli finora nessuna chiamata»
© ANSA

L’attaccante dell’Italia: «Rigore sbagliato con Germania mi addolora ancora. Pellè? Mi dispiace perché so che graziano è un ragazzo fantastico»

CONFERENZA VENTURAITALIA, POLITANO KO

ZAZA SU PELLÈ E IL NAPOLI – Poi Zaza dice la sua sul gestaccio di Graziano Pellè rivolto al ct Ventura: “Non l’ho sentito, ma ho visto il suo gesto durante la partita. Mi dispiace perché so che Graziano è un ragazzo fantastico quello che ha fatto non è giusto perché ci guardano milioni di persone e noi dobbiamo dare una buona immagine,ma lui resta un bravo ragazzo”. Che senti di dire al Napoli che sembra sia interessato a te? “Ho letto tante cose, ma finora non mi ha chiamato nessuno e vi assicuro che non so niente. Sono molto contento di aver recuperato la nazionale – aggiunge Zaza –. Sono felice di essere qui. Una convocazione che non mi aspettavo perché non sto attraversando un periodo positivo”.

SU VENTURA – Ventura che cosa ti ha detto? “Mi ha detto che lui ha fiducia in me che non sono stato convocato per meriti assoluti e io ne sono consapevole. Lo ha fatto per aiutarmi, per farmi sentire ancora un protagonista di questo gruppo”. Infine, i complimenti alla coppia Belotti-Immobile. “Sono gli attaccanti che piacciono a me: cattivi, fisici, corrono a destra e a sinistra senza risparmiarsi. Anche Ciro – conclude l’ex juventino – ha attraversato un periodo buio e si è riscattato, questo dimostra che le cose anche per me possono cambiare”.

Precedente Serie A Genoa, lavora a parte Ocampos Successivo Italia: Politano ko, Eder e Candreva in forte dubbio