ZAZA AL NAPOLI? / Calciomercato Juventus news, il tecnico del West Ham: E’ un top player (Ultime notizie, oggi 24 agosto 2016)

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, L’ALLENATORE DEL WEST HAM: E’ UN FENOMENO (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Della possibilità di vedere Simone Zaza al Napoli sono stati in molto a parlarne tra i media del calciomercato. Attenzione però perchè c’è anche il West Ham sul calciatore della Juventus. In conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Astra Giurgiu di Europa League ha parlato il tecnico del West Ham Slaven Bilic, ecco le sue parole: “Se c’è la possibilità di acquistare qualcuno di qualità e siamo pronti per agire. Zaza? Ne abbiamo parlato già lo scorso anno. E’ un vero top player, vedremo cosa fare. Wilfred Bony è un’altra opzione perchè gioca nella posizione che stiamo cercando”. Difficile la situazione da definire, ma al momento rimane comunque particolarmente importante l’interesse degli Hammers con il Napoli che deve agire il prima possibile per chiudere un’affare che non si vuole assolutamente far scappare.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, GAETANO FONTANA: ZAZA IN AZZURRO A UNA CONDIZIONE (OGGI 24 AGOSTO 2016) – L’affare di calciomercato che dovrebbe portare Zaza al Napoli sembra ormai in via di definizione. Iniziano ad arrivare i primi pareri sulla trattativa tra cui quello di Gaetano Fontana attuale allenatore della Juve Stabia ed ex centrocampista degli azzurri tra il 2004 e il 2006. Questi ha parlato a TuttoJuve.com sottolineando: “Simone Zaza potrebbe essere un obiettivo del Napoli a una sola condizione e cioè se partisse Manolo Gabbiadini. La Juventus sulla carta ha un gap importante sulle sue rivali. Non credo che cedendo un attaccante, anche se forte come Zaza, le cose potranno cambiare. La Roma ha un ottimo organico così come il Napoli. Le squadre di Luciano Spalletti e Maurizio Sarri proveranno a dar fastidio alla Juventus. Può succedere qualsiasi cosa”. Intanto nelle ultime ore impazza la voce di calciomercato che vorrebbe Simone Zaza pronto a firmare con gli azzurri.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, IL BIANCONERO SEMPRE PIU’ VICINO, SI DISCUTE GIA’ DEI DIRITTI D’IMMAGINE? (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Sembra non voler perdere tempo la dirigenza del Napoli, impegnata in queste ore  nella trattativa per portare il giocatore della Juventus Simone Zaza in maglia azzurra per questa stagione di serie A. Ipotesi ventilata dal alcune voci di calciomercato di qualche giorno fa che potrebbe trovare una felice realizzazione già nelle prossime ore: questa è l’aria di ottimismo che si sta respirando attualmente nella sede del dirigenza del Napoli. Secondo le ultime voci riportate dall’esperto di calciomercato Valter Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Simone Zaza sarebbe davvero a d un passo dal firmare un contratto con il Napoli: anzi secondo le ultime voci sembra che manchino solo alcuni dettagli per chiudere la trattativa in corso. Secondo il giornalista rimarrebbe da sciogliere il nodo dei diritti di immagine, problema sempre caro alla dirigenza azzurra, su cui spesso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si era impuntato. In ogni caso sembra che si possa considerare Simone Zaza sempre più vicino agli azzurri, sopratutto se andrà via Manolo Gabbiadini, cercato con insistenza in queste ultime ore dall’Everton. 

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, VIA SOLO A TITOLO DEFINITIVO (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Simone Zaza potrebbe presto vestire la maglia del Napoli: è questa l’impressione che si ricava dalle recenti dichiarazioni fatte dallo stesso agente del giocatore della Juventus, in cerca di una meta gradita in questi ultimi giorni di calciomercato estivi. Per Zaza si erano fatti avanti già a loro tempo diversi club ma al momento sembra che la strada che porterebbe l’attaccante bianconero al Napoli sembra la più concreta. Infatti non a caso il suo agente ha dichiarato in esclusiva al portale specializzato calciomercato.com che rispetto alle offerte ventilate da club stranieri : “Nessuno di loro si è fatto sentire con noi, perciò non mi risulta che ci sia anche il Southampton. Il West Ham lo segue da tanto tempo, è una società importante, ma devo sottolineare una cosa: Simone se andrà via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo. Non abbiamo intenzione di accettare condizioni di prestito. Simone ha sempre detto che gli piacerebbe restare in Italia. Il Milan al momento ha altri problemi da risolvere e altri obiettivi perciò non c’è stato nulla con loro”.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, PARLA L’AGENTE: GLI AZZURRI? DESTINAZIONA ASSAI GRADITA (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Simone Zaza continua a far parlare di se, confermandosi così come uno dei casi più caldi di questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Vicino al Napoli, il centrocampista della Juventus potrebbe dunque decidere già nelle prossime ore se non nei prossimi giorni il proprio futuro in vista di questa stagione di Serie A. Le ultime indiscrezioni di calciomercato provengono dal portale specializzato calciomercato.com che ha intervistato in esclusiva proprio l’agente di Simone Zaza, il quale ha confermato alcuni dettagli a proposito della trattativa in corso con il club azzurro affermando che: “Sì è vero ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. Il Napoli è intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda Simone” Sembra dunque che il Napoli sia un approdo gradito al giocatore della Juventus e secondo l’agente vi saranno sviluppi “Anche nelle prossime ore, perché no. Noi restiamo in attesa del Napoli”. Dopo tutto lo stesso Zaza non ha mai nascosto il proprio desiderio di rimanere in italia e nei prossimi giorni di calciomercato si scoprirà se il suo futuro si tingerà di azzurro Napoli.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: TEVEZ SULLO SFONDO (OGGI 24 AGOSTO 2016) –  In casa Napoli si continua a parlare del possibile arrivo di Simone Zaza. La società azzurra è alla ricerca di un attaccante importante da regalare a Maurizio Sarri, prima però bisogna sbrogliare la situazione di Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante della Sampdoria può essere ceduto, in tal caso i campani reinvestiranno il ricavato per un profilo di primo livello. La Juventus chiede venticinque milioni di euro per il suo centravanti, cifra che il Napoli potrebbe decidere di sborsare se dovesse davvero liberarsi di Gabbiadini. Ma sullo sfondo, in alternativa a Zaza, resta un’idea suggestiva che porta a Carlos Tevez: l’Apache ha dichiarato di voler concludere la sua carriera al Boca Juniros, ma è chiaro che una proposta importante da parte degli azzurri potrebbe fargli cambiare idea. Il giocatore ha chiesto una cifra esagerata per quanto riguarda l’ingaggio, dunque al momento sembra difficile che Tevez possa tornare in Italia. 

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: GLI AZZURRI FANNO SUL SERIO (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Con la possibile partenza di Manolo Gabbiadini, il Napoli pensa al suo futuro e torna alla ricerca di un attaccante importante. Il nome più caldo è sempre quello di Simone Zaza, messo tra i cedibili in casa Juventus. Il bianconero era stato vicinissimo al Wolfsburg nelle scorse settimane, poi la trattativa è incredibilmente saltata e il giocatore sta ancora cercando una nuova sistemazione. Ecco perchè il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per il calciatore della Juventus, soprattutto in ottica di una cessione di Gabbiadini all’Everton. Sull’azzurro ci sono appunto gli inglesi, che potrebbero offrire circa venticinque milioni di euro. Cifre che i partenopei andrebbero a reinvestire per Simone Zaza. Tutto dipenderà dalla volontà del bianconero, su cui si sono riaccese le sirene tedesche.  

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: RIECCO IL WOLFSBURG (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e la Juventus continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di mister Massimiliano Allegri. La società bianconera sta cercando ancora un centrocampista, ma prima di nuovi investimenti vorrebbe trovare una sistemazione a Simone Zaza. Negli scorsi giorni l’amministratore delegato Beppe Marotta aveva garantito che il club si sarebbe mosso per trovargli una società importante disposta a valorizzarlo, ma adesso il tempo stringe  e bisogna accelerare. Per il centravanti bianconero, seguito in Premier League da West Ham e Southampton, si sarebbe rifatto vivo il Wolfsburg. Secondo quanto riporta lapresse.it la Juventus è disposta a mettersi ad un tavolo per trattare, ma chiede sempre i soliti venticinque milioni di euro. Sullo sfondo resta anche il Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca di un attaccante di valore per sostituire Gonzalo Higuain.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: INSIDIE DALLA PREMIER (OGGI 24 AGOSTO 2016) – Rimane importante il nome di Simone Zaza nel calciomercato del Napoli. L’attaccante lucano infatti è la nuova idea di calciomercato del Napoli dopo aver visto tramontare diversi possibili arrivi nel reparto offensivo di Maurizio Sarri. Simone Zaza è un calciatore che piace molto, ma bisogna accelerare per andarlo a prendere. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini a Premium Sport pare che infatti siano ben quattro le offerte arrivate dalla Premier League per Simone Zaza. Il calciatore preferisce l’Italia e questo favorisce direttamente il Napoli. Nonostante questo la volontà di concludere l’affare il prima possibile sia da parte della Juventus che dell’entourage del calciatore obbliga il Napoli a sbrigarsi se vuole chiudere questa trattativa. Zaza sarebbe perfetto per il gioco di Maurizio Sarri perchè nonostante non sia una punta fisica come Gonzalo Higuian, partito per giocare proprio nella Juventus, è un calciatore fisico e che ha un grande fiuto del gol.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: ACCORDO DI MASSIMA RAGGIUNTO (OGGI 23 AGOSTO 2016) – Juventus e Napoli potrebbero clamorosamente tornare a parlare di calciomercato dopo tutto il rumore fatto per il pagamento della clausola rescissoria di Gonzalo Higuain. Pare infatti che il Napoli voglia a tutti i costi Simone Zaza anche se prima dovrà cedere Manolo Gabbiadini. Il club azzurri e quello bianconero, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini a Premium Sport, avrebbero trovato un accordo di massima proprio per Simone Zaza. Si parla di un’offerta da venti milioni di euro più bonus sicuramente inferiore a quella del Wolfsburg ma che permetterebbe alla Juventus di lasciar partire un calciatore che non sarebbe comunque utilizzato durante questa stagione. Zaza sarebbe ben lieto di andare a giocare nel Napoli anche perchè ha sempre sottolineato di gradire la permanenza nella Serie A italiana.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: I BIANCONERI PREFERISCONO LA CESSIONE AL WEST HAM (OGGI 23 AGOSTO 2016) – E’ ancora incerto il futuro di Simone Zaza, in bilico tra il Napoli e il West Ham. La Juventus preferirebbe cederlo in Inghilterra e, infatti, ha chiesto 6 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Nel frattempo, però, secondo quanto riportato da SkySport, starebbero proseguendo i contatti tra Zaza e il Napoli. Dell’interesse partenopeo per l’attaccante ha parlato il giornalista Giovanni Scotto ai microfoni di Radio Marte: «De Laurentiis ammira Zaza dai tempi di Ascoli, è uno dei giocatori che il presidente ha seguito dai primi periodi in cui si è avvicinato al mondo del calcio. De Laurentiis ha fatto arrivare un messaggio alla Juve». Dopo aver rivelato il curioso retroscena, il giornalista Scotto ha spiegato che il Napoli avrebbe mandato un messaggio alla Juventus e che la pista non è stata disdegnata quando fu offerto nell’affare Higuain. Ora, però, si attendono riscontri dall’Inghilterra, oltre che sul fronte partenopeo.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IL NAPOLI CEDE GABBIADINI, I BIANCONERI TORNANO SU GABIGOL (OGGI 23 AGOSTO 2016) – Simone Zaza può ripartire dal Napoli: l’attaccante della Juventus ha trovato l’accordo con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il quale ora deve solo convincere il club bianconero. La società bianconera chiede 30 milioni di euro, una somma che il Napoli potrebbe investire, cedendo però Manolo Gabbiadini in Premier League. Per l’attaccante azzurro è aperta la pista che porta all’Everton, disposto ad investire una cifra importante. Zaza, dunque, è in pole position e allora la Juventus pensa già ad eventuali contromosse. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, dopo la cessione di Zaza al Napoli potrebbe tentare un ultimo assalto a Gabigol, il quale deve ancora decidere se rimanere al Santos o andare subito via. L’Inter sembrava in vantaggio per l’attaccante brasiliano, ma l’imminente partenza di Zaza potrebbe cambiare gli scenari di calciomercato relativi alla corsa per l’acquisto di Gabigol. Destini intrecciati?

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, COLLOQUIO GIUNTOLI-ZAZA (OGGI 23 AGOSTO 2016) – Sta montando come la panna il caso Zaza cercato dal Napoli, con la Juventus che vuole venderlo ma solo all’estero. Un altro duello di calciomercato tra Napoli e Juventus che ancora devopno smaltire le scorie dell’affaraccio Higuain. Il Napoli non demorde e sta cercando comunque di chiudere l’affare di calciomercato con il metodo Juventus: accordo direttamente col giocatore. Lunghissimo colloquio tra il ds Giuntoli e Zaza, durato circa 5 ore: i ben informati ci raccontano che sarebbe stato trovato un accordo di massima tra Zaza e il Napoli per un contratto di 5 anni. Il Napoli è talmente fiducioso sul buon esito della trattativa-Zaza che ha dato via libera ad un intermediario di continuare la trattativa di calciomercato con l’Everton per Gabbiadini. Prezzo del cartellino ormai fissato: 30 milioni senza sconti. Lo stesso pfezzo fissato dalla Juventus per Zaza. ma in questo caso sappiamo che il problema non è il costo del cartellino ma la volontà della Juventus di non rinforzare una diretta concorrente per la lotta allo scudetto.  

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SPUNTA ANCHE IL SOUTHAMPTON (OGGI 23 AGOSTO 2016) – Tutti vogliono Simone Zaza. Giorni di calciomercato davvero caldi per l’attaccante della Juventus: il Napoli alla ricerca di un attaccante ha il lucano in cima alla lista dei rinforzi voluti da Maurizio Sarri, ma deve fare i conti con la volontà della Juventus di non vendere il suo giocatore in Serie A. Così per Zaza torna in auge la pista estera, che sembrava tramontata: in Premier League l’attaccante reduce dalla prima stagione in maglia bianconera, e dall’Europeo con la Nazionale, piace molto. L’ipotesi West Ham sembra essere sfumata; non così altre piste. Come riporta The Sun, Zaza sarebbe nelle mire del Southampton. Affidato a Claude Puel, dopo la firma di Ronald Koeman all’Everton, il Southampton cerca un attaccante che possa sostituire al meglio Graziano Pellé (venduto in Cina) e che possa duettare con Shane Long, al momento l’unica certezza di una rosa che al momento ha solo due attaccanti di ruolo (l’altro è Charlie Austin) e che gioca con Nathan Redmond, un esterno, a supporto di Long. La Juventus ha fatto il prezzo e chiede almeno 25 milioni di euro: sono i soldi che il Napoli avrebbe messo sul piatto in questi giorni di calciomercato, e che potrebbe magari aumentare qualora Manolo Gabbiadini lasciasse la squadra. Staremo a vedere quello che succederà ma in queste ultime ore ci sono tanti aggiornamenti sul possibile affare.

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, GLI FA SPAZIO GABBIADINI? (OGGI 23 AGOSTO 2016) – Il Napoli non ha ancora rinunciato ad un secondo attaccante in questa sessione di calciomercato: preso Arkadiusz Milik, la società partenopea è ancora alla ricerca di una prima punta di ruolo che possa fare le veci di quel Gonzalo Higuain ceduto alla Juventus. Proprio dalla società bianconera potrebbe arrivare il rinforzo giusto: Simone Zaza infatti rimane in pole position nelle strategie della dirigenza del Napoli. La Juventus è disposta a venderlo; ieri il padre (e procuratore) di Zaza aveva però sostenuto come le intenzioni dei campioni d’Italia fossero quelle di lasciar partire il giocatore soltanto con destinazione straniera. Le ultime notizie, riportate da Calciomercato.it e rilanciate da Il Mattino, parlano di un’offerta pronta per Zaza: 25 milioni di euro per convincere la Juventus a vendere il suo attaccante in Serie A. Attenzione però: l’operazione di calciomercato potrebbe essere subordinata a quella che riguarda la cessione di Manolo Gabbiadini. Sull’attaccante del Napoli è forte l’interesse dell’Everton, che sarebbe pronto a versare 25 milioni nelle casse dei partenopei; soldi che il Napoli prenderebbe e girerebbe immediatamente alla Juventus per ottenere Zaza. Uno scambio di attaccanti, in buona sostanza: Higuain alla Juventus e Zaza al Napoli, con Gabbiadini (che dalla Juventus era stato acquisito in comproprietà) a liberare spazio al lucano.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Milan News / Rodrigo Caio in Italia, Josè Mauri verso l'Empoli? Ultimissime Notizie 24 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Stella Rossa-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vedere preliminare Europa League