Zaza al Napoli? / Calciomercato Juventus news, affare fatto (Ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)

ZAZA AL NAPOLICALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, AFFARE FATTO (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Simone Zaza verso al Premier League. Ormai è fatta per il suo passaggio al West Ham: c’è l’accordo con la Juventus e con il giocatore, che non vede l’ora di cominicare una nuova avventura i Inghilterra. L’operazione tra i bianconeri e i britannici si farà sulla base del prestito con obbligo di riscatto a circa 28 milioni di euro, scrive il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet. Il classe 1991 è in viaggio verso londra e già nelle prossime ore o massima domani potrebbe presentarsi ai suoi nuovi tifosi, Il tecnico Bilic lo stima enormemente e ha deciso di affidargli le chiavi dell’attacco. Il Napoli dunque si defila definitivamente, con la speranza degli azzurri che possa andare in porto lo scambio Gabbiadini-Kalinic con la Fiorentina.

ZAZA AL NAPOLICALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, IL BIANCONERO VOLA IN INGHILTERRA? (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Simone Zaza saluta l’Italia e dice addio all’ipotesi Napoli. Il centravanti bianconero ha infatti deciso di accettare la proposta del West Ham, trasferendosi in Inghilterra per colmare le lacune offensive degli inglesi. Il tecnico Slaven Bilic, alla vigllia della sfida che vedrà i suoi impegnati in Europa League, aveva definito il centravanti della Juventus come un top player. Alla società piemontese andranno circa venticinque milioni di euro, più tre milioni legati ai bonus. Suggestivi anche i termini del contratto che il calciatore firmerà a breve: per lui pronto un quinquennale da 3,5 milioni di euro all’anno, ovvero il doppio di quanto percepito a Torino. L’operazione si farà a titolo definitivo, nonostante qualche perplessità iniziale da parte del calciatore che avrebbe preferito una soluzione in prestito. E’ poi bastato un contatto con il West Ham per cambiare idea e accettare la proposta britannica. 

ZAZA AL NAPOLI? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, I TIFOSI BIANCONERI SPERANO NELL’OPZIONE INGLESE (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Simone Zaza è sul calciomercato, lo confermano le parole di Beppe Marotta che dopo l’affare saltato col Wolfsburg ha sottolineato che comunque il ragazzo sarebbe partito in questa sessione estiva. E’ spuntata quasi a sorpresa per Simone Zaza poi l’opzione Napoli che porterebbe quindi il calciatore a sostituire il suo attuale compagno di squadra Gonzalo Higuain con la maglia azzurra sulle spalle. Il calciatore sarebbe ben felice di rimanere in Italia dopo aver visto tramontare la pista che portava al Milan che ha scelto trattenere Carlos Bacca. Le opzioni sono al momento molteplici, ma i tifosi della Juventus sperano che alla fine il calciatore scelga l’opzione inglese con West Ham e Arsenal su tutte pronte a ingaggiarlo. La Premier League di certo è una possibilità intrigante e potrebbe regalare a Simone Zaza altra esperienza in un campionato che il commissario tecnico della nazionale Giampiero Ventura terrà sicuramente in conto. La paura è che Simone Zaza al Napoli possa far pentire i bianconeri della loro scelta, ricordando tra le altre cose che il gol del sorpasso sui campani lo mise a segno proprio lui nel finale della sfida dello Stadium dello scorso 13 febbraio. Come dimenticare quella finta su Kalidou Koulibaly e il pallone deviato da Raul Albiol che si infila alle spalle di Pepe Reina al termine di una partita equilibratissima? C’era anche Gonzalo Higuain in quella partita, ma fu bravissimo Leonardo Bonucci a levargli la palla dalla testa con un grande recupero. Potrebbe essere quindi ancora una volta Gonzalo Higuain contro Simone Zaza ma stavolta a maglie invertite.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Roma news / Pizarro: Tornerei a giocare nella Capitale anche gratis. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo ULTIME NOTIZIE/ Oggi, ultim’ora live: il dt azzurro dell'atletica Massimo Magnani si dimette (sport, 25 agosto 2016)