Zapata urla: “Atalanta, non sono mai andato via”

TORINODuvan Zapata è stato il match winner per l’Atalanta a Torino, entrato al 57′ l’attaccante ha realizzato il gol partita all’88’ per il 2-1 finale. Una rete doppiamente importante sia per le ambizioni europee del club bergamasco sia per Zapata stesso dopo un periodo buio, queste le sue parole a Sky Sport nel post-partita: “Sono tornato? Non me ne sono mai andato. La vita è così, ci sono alti e bassi. Ora sto trovando continuità, abbiamo vinto una partita contro una squadra tosta. Sono contento di aver ritrovato il gol, è stata una grande vittoria e ce la godiamo“.

Atalanta, Zapata sulla lotta Champions League

L’Atalanta grazie al successo a casa dei granata sale momentaneamente al 6° posto a quota 55 punti a -2 dall’accoppiata Milan-Roma (4° e 5°), Zapata ci crede: “Siamo consapevoli che le partite contano, soprattutto ora. Siamo lì, dobbiamo continuare così, dipende solo da noi. Se saremo fortunati anche in altri scontri diretti possiamo scalare altre posizioni in classifica“.

Torino-Atalanta 1-2: Zappacosta segna ma non esulta, Zapata show la chiude

Guarda la gallery

Torino-Atalanta 1-2: Zappacosta segna ma non esulta, Zapata show la chiude

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Frosinone Verona streaming video tv: Ciociari per i play off (Primavera) Successivo Napoli-Salernitana, dove vederla in tv