Zaniolo, tifosi furiosi: "Un disastro": cosa è successo tra Aston Villa e Tottenham

L’Aston Villa perde 4-0 in casa dal Tottenham. Al Villa Park, dal 50′ in poi, non c’è partita e i tifosi inglesi se la prendono, tra gli altri, con Nicolò Zaniolo. Entrato in campo nell’ultima mezzora, proprio mentre il Tottenham dilagava, Zaniolo è salito sul banco degli imputati. I tifosi inglesi non gli perdonano “un atteggiamento molle” e sui social lo definiscono “un disastro” tanto che il suo nome è entrato in tendenza ovunque: “Rimandiamolo in Turchia“.

Zaniolo all’Aston Villa, partite e minuti giocati

D’altronde, questa non è stata una grande stagione per Zaniolo, in prestito in Inghilterra dal Galatasaray. Le partite giocate non sono poche (31), i gol 2, i minuti appena 1058 con una media 34′ a incontro. La sua avventura in Premier sembra destinata a finire a giugno: tornerà in Turchia, il Galatasaray cercherà di capire se tenerlo o trovare un club disposto a investire su un giocatore che, a quasi 25 anni, ha bisogno di ritrovarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina-Roma 2-2: decisivo Llorente allo scadere, rivivi la diretta Successivo Caos D'Aversa, il Lecce valuta l'esonero dopo la testata: il nome più caldo