Zaniolo, quarantena in love: mentre recupera dall’operazione, è un bomber del gossip

Negli ultimi mesi, mentre sta recuperando dal secondo intervento al crociato, si è parlato del campione della Roma soprattutto per vicende che con il calcio non hanno nulla a che fare. La lista dei suoi (presunti) amori

Sara, Elisa, ancora Sara, Madalina e Chiara. Chi non lo stima troppo dice che ormai “ha più fidanzate che partite”. Chi, invece, gli vuole bene, preferisce limitarsi a parlare del calciatore: “Per me l’unica storia che conta oggi – il commento di un tifoso su Twitter – è quella in cui fa vedere che corre. Il resto non mi interessa”. Vero, per molti romanisti. Ma è vero anche che negli ultimi mesi di Nicolò Zaniolo si è parlato soprattutto per vicende che con il calcio non hanno nulla a che fare. Gonzalo Villar, con sorriso ed eleganza, nell’intervista di oggi a “Il Tempo” ha preferito “non rispondere” alla domanda: “Con le ragazze va meglio a lei o a Zaniolo” e forse è anche giusto così visto che, almeno nello spogliatoio, Nicolò è solo un calciatore (forte, fortissimo) che sta recuperando dopo un anno devastante, con due lesioni al crociato ad entrambe le ginocchia. Fuori lo spogliatoio, però, è un ragazzo che negli ultimi dodici mesi è finito in prima pagina soprattutto per i suoi amori, veri o presunti. Lui dice che le donne della sua vita sono solo due, mamma Francesca e la sorella Benedetta, ma Instagram, nell’ultimo anno, è stato un veicolo per raccontare altro.

SARA

—  

La storia più importante era e resta quella con Sara Scaperrotta, 22 anni, conosciuta vicino casa, all’Eur, e amata per due anni. Un amore molto tormentato, segnato da un aborto (un anno fa), continue litigate e folli riappacificazioni (tornarono da Dubai dopo appena due giorni di vacanza), una convivenza mai vissuta fino in fondo e tante incertezze. Sara gli è stata accanto nei momenti peggiori dei due infortuni, voleva vivere sola con lui, tanto da aver chiesto che la famiglia di Nicolò tornasse a La Spezia per provare a crescere insieme, e quando a dicembre ha scoperto di essere di nuovo incinta non ha avuto dubbi. Lei, quel figlio, voleva tenerlo. Nicolò è invece andato in crisi ma, come ha rivelato lui stesso alla Gazzetta, “era pronto ad assumersi le sue responsabilità”. Oggi Sara è al quarto mese di gravidanza, a luglio nascerà Tommaso, i rapporti tra i ragazzi sono molto freddi e sono entrati in scena anche gli avvocati.

MADALINA E LE ALTRE

—  

Se durante una crisi con Sara (febbraio 2020) c’era stato il flirt con Elisa Visari, attrice, oggi fidanzata dell’ex tronista e dj Andrea Damante, a dicembre ha fatto scalpore la storia, vera o presunta, con Madalina Ghenea, 12 anni più grande di lui. Lei ha smentito e ha parlato di un incontro accaduto “una sola volta”, la mamma di lui, Francesca, in un infuocato intervento a Radio Radio ha fatto sapere di non essere d’accordo con tutta la situazione, Zaniolo, per dieci giorni, ha staccato i social cercando di concentrarsi solo sul campo. Non è passato neppure un mese che il gossip è tornato al centro della sua vita: stavolta la storia è ufficiale (c’è la foto di lei e il tatuaggio sul costato di lui) e la protagonista, con tanto di rose rosse a San Valentino, è Chiara Nasti. Ventitré anni, modella e influencer, in passato (sembra) corteggiata da Neymar, si è limitata a dire di essere: “Molto felice”. Zaniolo non parla, ma pubblica cuori, alternandoli a foto e immagini di campo e di tifo. Non vede l’ora di rientrare e sta facendo di tutto per farcela per fine marzo e giocarsi le sue carte per l’Europeo. E chissà che alla fine non sia al campo a mettere la parola fine al gossip.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI BRAGA ROMA/ Diretta tv, Fonseca non cambia la sua difesa Successivo Mbappé da Pallone d'oro: al Psg conviene buttarsi su Messi?